Golden Horse Dreamers Lodge

La loggia dei Sognatori del Cavallo d'Oro è una loggia di insegnamento della Deer Tribe che si ritrova periodicamente per divulgare gli insegnamenti e le cerimonie della Via della Dolce Medicina della Danza del Sole.
Il termine Golden Horse è preso dalle profezie del Ponte Arcobaleno. Sognatori si riferisce alla capacità di sognare in modo consapevole la realtà.


Medicina Cerimoniale

Gli insegnamenti e la medicina cerimoniale costruiscono un ponte verso la propria naturalezza e la connessione con tutti i mondi di Nonna Terra. E' un percorso verso il proprio potere personale, l'autonomia e la libertà.

Per i popoli indios tutte le creature hanno la loro speciale medicina.
L'aquila vola alto e vede lontano. Se chiami la medicina dell'aquila, questa ti aiuta a vedere le cose dall'alto e con occhio acuto. Il cristallo di rocca aiuta a stabilizzare ed aumentare l'energia ed a trasformare ciò che dentro di te è debole.

Così anche gli esseri umani hanno la loro speciale medicina, e per il fatto che abbiamo il libero arbitrio siamo gli unici esseri  su questo pianeta che scelgono di separarsi dalla propria medicina e da ciò che ci circonda.

La cerimonia è un atto intenzionale di ristabilire questa connessione, con la propria speciale medicina e con i mondi di Nonna Terra.

 

Leader di Loggia

Gabriella Venti Sussurranti Papini, apprendista della Dolce Medicina della Danza del SoleConduce da più di 10 anni incontri e seminari sugli insegnamenti e cerimonie dei Capelli Intrecciati. Si è formata alle scuole sciamaniche RedLodge, dove è stata assistente insegnante per tre anni, e Bravo White Lodge. Cerimonialista in Riti di Passaggio per Adulti e Adolescenti ed in Riti di Passaggio della Morte e del Morire.

 

Lodge Leader autorizzata dalla Deer Tribe Metis Medicine Society trasmette questa conoscenza con leggerezza ed umorismo.

 

 

 

Leader di Loggia di Gruppo di Studio

Marisol Cuore Scintillante Martino, apprendista della Dolce Medicina della Danza del Sole da oltre 10 anni, diplomata RedLodge e Bravo White Lodge.

 

Autorizzata dalla Deer Tribe Metis Medicine Society è appassionata di canti sciamanici e porta alla loggia bellezza e cuore.